Desperados III, disponibile una demo e un nuovo trailer sull’importanza delle scelte nel gioco

Desperados III, disponibile una demo e un nuovo trailer sull’importanza delle scelte nel gioco

Desperados III è interamente incentrato sulle scelte – non sul modo in cui la storia si svolgerà, ma su come far proprio un determinato scenario. Tre guardie stanno proteggendo una posizione, volete entrare? Bene, potete provare a distrarli e ad eliminarli silenziosamente uno per uno… o semplicemente entrare, tenendo pronta la pistola.

L’opzione aggressiva potrebbe essere più rapida, ma può causare più problemi: ad esempio i rinforzi potrebbero precipitarsi e allarmare tutti i nemici nelle vicinanze.

Di seguito potete dare un’occhiata all’Interactive trailer su come prendere la decisione più giusta per voi.

Non vedete l’ora di provare Desperados III? Bene, ecco la tua occasione: una demo gratuita (per PC) con un livello tratto dal nostro stealth game tattico basato sulla trama, ora disponibile su GOG.com.

Vi ricordiamo che Desperados III sarà disponibile il 16 giugno 2020 su PC, PS4 e Xbox One.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password