Desperados III: ecco il nuovo trailer di Kate O’Hara

Desperados III: ecco il nuovo trailer di Kate O’Hara

E’ di bell’aspetto e picchia duro come un martello: Kate O’Hara è cresciuta nel Colorado rurale, sognando la fama e il glamour delle grandi città. Ma ha imparato fin da subito ad andare d’accordo con il selvaggio West, dove la maggior parte degli uomini non sono veri signori e molto spesso capiscono chiaramente solo il significato di un calcio gioioso nei loro…beh, gioielli di famiglia.

Kate può abbattere i suoi nemici ad una distanza ravvicinata – e ha molti modi per entrare nella mischia. Naturalmente, lei ama utilizzare outfit differenti e utilizza il suo fascino travolgente per distrarre gli avversari. E se questi trucchi intelligenti falliscono, si affida al migliore amico di una ragazza: il suo Derringer.

Di seguito potete vedere il trailer di Kate O’Hara.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password