Desperados III, il nuovo trailer ci mostra le migliori tecniche per giocare

Desperados III, il nuovo trailer ci mostra le migliori tecniche per giocare

Desperados III è uno stealth game tattico in tempo reale, ma cosa significa esattamente? Il nuovo trailer tenta di spiegarci proprio questo, spiegandoci ed illustrandoci nel dettaglio il mondo di gioco.

Quando Desperados III sarà disponibile, ossia il 16 giugno 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, i giocatori potranno finalmente immergersi nelle origini dell’amato Desperados e divertirsi in un gioco tattico impegnativo con molta libertà: ognuno dei tanti e differenti scenari offrirà diversi modi per raggiungere i propri obiettivi e Desperados III permette di scegliere tra cinque eroi unici, ognuno con il proprio set di abilità.

Nel nuovo trailer, in particolare, possiamo vedere cosa possono fare i coni visivi, il rumore degli spari o il fiuto dei cani da guardia o come puoi sfruttare l’ambiente a tuo vantaggio.

Ecco il video, buona visione!

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password