Destiny 2, Bungie annuncia la diretta per presentare il nuovo capitolo “L’Eclissi”

Destiny 2, Bungie annuncia la diretta per presentare il nuovo capitolo “L’Eclissi”

Martedì 23 agosto Bungie trasmetterà in diretta la Presentazione di Destiny 2, con la quale farà conoscere L’Eclissi, la prossima espansione della saga di Luce e Oscurità, la stagione 18, l’aggiornamento di sottoclasse Arco 3.0 e altro ancora.

In vista dello speciale evento, Bungie ha pubblicato un trailer con qualche anticipazione, che potete vedere nel player youtube seguente.




Il pre-show inizia alle 17:00 CEST di martedì 23 agosto, la presentazione vera e propria alle 18:00 CEST.

Quest’anno, per la prima volta, la Presentazione sarà supportata in diverse lingue, tra cui anche l’italiano, grazie ai canali multi-lingua di Twitch.

Questa settimana Bungie ha anche svelato l’arrivo dell’aggiornamento di sottoclasse Arco 3.0 presentando super, abilità di classe e corpo a corpo, spiegando ciò che ha ispirato il design di ciascuna classe e fornendo un’anteprima di nature e frammenti. Nel corso della presentazione del 23 agosto verranno svelati ulteriori dettagli.

Giornalista iscritto all'albo, svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password