Destiny 2, è tornato l’evento “Solstizio”: ecco tutte le novità

Destiny 2, è tornato l’evento “Solstizio”: ecco tutte le novità

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Eva Levante farà ritorno alla Torre per dare il via all’evento annuale del Solstizio, organizzato ogni anno per celebrare quei legami che renderanno il domani migliore. I festeggiamenti si svolgeranno dal 18 luglio all’8 agosto, e in questo lasso di tempo i guardiani potranno partecipare all’attività “La festa del falò” per guadagnare ricompense, incluse un’armatura ad alte statistiche e il primissimo lanciarazzi da telascura, Culmine del Duologo.

Quest’anno i giocatori avranno un’altra possibilità di completare il sigillo del Solstizio e ottenere il titolo Custode della fiamma completando la sfida evento. I giocatori riceveranno anche la possibilità di acquistare gli speciali occhiali da sole del Solstizio 2023. Una volta sbloccati tramite le Ricompense di Bungie, questi diventeranno disponibili nel Bungie Store.

Per i giocatori più impazienti di ricevere maggiori informazioni sulla nuova espansione di Destiny 2, La Forma Ultima, invece, l’evento di Presentazione di Destiny 2 si terrà il 22 agosto alle 9:00 PT (18:00 italiane).

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password