Destiny 2: La Regina dei Sussurri, il nuovo treailer ci presenta il tronomondo di Savathûn

Destiny 2: La Regina dei Sussurri, il nuovo treailer ci presenta il tronomondo di Savathûn

Un nuovo trailer di Destiny 2 ci permette di osservare da vicino per la prima volta il tronomondo di Savathûn, la nuova destinazione in arrivo con La Regina dei Sussurri. Il contorto tronomondo di Savathûn, luogo di corruzione e di splendore, rivela un fragile equilibrio di potere. Dovremo quindi lottare per la verità e scoprire che in questo posto i misteri coinvolgono sia la Luce che l’Oscurità.

Di seguito potete gustarvi il nuovo trailer, fresco fresco di pubblicazione.




 

Ne La Regina dei sussurri, i giocatori affronteranno nemici diversi da quelli incontrati finora e scopriranno la verità riguardo a Savathûn, la Megera Regina. Esploreranno una nuova destinazione, il tronomondo di Savathûn, e si troveranno alle prese con la Covata Lucente, l’esercito dell’alveare dotato di quella stessa Luce che anima i guardiani. Per superare tali minacce, ai giocatori verrà per la prima volta offerta l’opportunità di forgiare i propri strumenti di distruzione grazie alla nuova funzionalità di produzione di armi, nonché di brandirne un nuovo tipo: il falcione.

Vi ricordiamo che Destiny 2: La Regina dei Sussurri arriva il 22 febbraio 2022.

Giornalista iscritto all'albo, svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password