Destiny 2, l’evento annuale “Giochi dei Guardiani” torna il 2 maggio

Destiny 2, l’evento annuale “Giochi dei Guardiani” torna il 2 maggio

Giochi dei Guardiani, l’amichevole evento competitivo di Destiny 2 che mette di fronte cacciatori, stregoni e titani, incoraggiano i guardiani di tutto il mondo a competere per portare fama e gloria alla loro classe preferita. L’evento gratuito avrà inizio il 2 maggio e durerà tre settimane, fino al termine della Stagione della Resistenza, il 23 maggio.

Per tutta la durata dei Giochi dei Guardiani, i giocatori otterranno medaglioni completando attività di vari tipi, inclusa una versione speciale (classe contro classe) della popolare modalità PvP Supremazia Proprio così: durante l’evento, la competizione nel Crogiolo sarà più spietata che mai.

Partecipando ai Giochi dei Guardiani, i giocatori potranno ottenere due armi esclusive:

  • Tarassippo – Il primo fucile da ricognizione da telascura leggendario del gioco.
  • Titolo – La popolare mitraglietta da vuoto torna con fantastici aggiornamenti, inclusa l’amata caratteristica Stretta repulsiva.

Inoltre, la carta evento dei Giochi dei Guardiani sarà gratuita per tutti i giocatori. Completando le sfide presenti al suo interno, i giocatori potranno ottenere elementi cosmetici esclusivi, tra cui un emote esotico mai visto, il nuovo titolo di Fuoriclasse e trionfi extra. La carta evento potrà essere potenziata al costo di 1000 monete d’argento per ottenere lo sblocco istantaneo e ulteriori ricompense da conquistare.

Torna la Coppa dei giochi dei Guardiani

La Coppa dei Giochi dei Guardiani ha fatto il suo debutto l’anno scorso, e ha visto la partecipazione di squadre selezionate… Quest’anno, invece, sarà disponibile a tutti. Potranno infatti partecipare le squadre di tutto il mondo, con la possibilità di raccogliere fondi per cause di beneficenza.

Quest’anno, le squadre competeranno nelle categorie Tecnica e Beneficenza. La categoria Tecnica terrà conto del numero di medaglie ottenute da ciascuna squadra per tutta la durata dei Giochi dei Guardiani. La categoria Beneficenza terrà conto dei fondi raccolti da ciascuna squadra attraverso la pagina di accesso di Bungie Foundation nel corso dello stesso periodo.

Le prime quattro squadre in ciascuna categoria verranno ricompensate con i seguentipremi:

  • Prima squadra classificata nella categoria Tecnica: opera d’arte personalizzata raffigurante la propria squadra, realizzata da PherianArt
  • Prima squadra classificata nella categoria Beneficenza: opera d’arte personalizzata raffigurante la propria squadra, realizzata da Gammatrap
  • Prime due squadre classificate in entrambe le categorie: ciondolo dei Giochi dei Guardiani (valore di 200$)
  • Prime tre squadre classificate in entrambe le categorie: emblema Alba rosata
  • Prime quattro squadre classificate in entrambe le categorie: codici sconto per il Bungie Store

Inoltre, effettuando delle donazioni, tutti i partecipanti avranno accesso a un’altra ricompensa speciale:

  •  25$ o più: emblema Ripetitore quantico
Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password