Destiny 2: Oltre la Luce arriva il 22 settembre su PC, PS4, Xbox One e Stadia

Destiny 2: Oltre la Luce arriva il 22 settembre su PC, PS4, Xbox One e Stadia

Bungie ha annunciato il prossimo capitolo dell’universo di Destiny 2 con la presentazione su scala mondiale della nuova espansione Destiny 2: Oltre la Luce, in arrivo il 22 settembre 2020. Oltre ai primi dettagli riguardanti la nuova espansione, Bungie ha anche svelato la prossima stagione di Destiny 2: la Stagione degli Arrivi, in uscita oggi.

Bungie ha concepito la Stagione degli Arrivi e l’espansione Oltre la Luce tenendo presente il suo unico mondo in continua evoluzione e proseguendo quell’emozionante storia che vede i guardiani in costante lotta per la salvezza dell’umanità. I giocatori assisteranno alla rivelazione di alcuni misteri, scopriranno nuovi poteri e affronteranno la vera minaccia delle navi piramidali. E comincia tutto oggi con la Stagione degli Arrivi.

Per mesi, le misteriose e minacciose navi piramidali sono apparse nel nostro sistema solare con uno obiettivo non chiaro. Nella Stagione degli Arrivi, il satellite di Io vedrà arrivare la sua prima nave piramidale. Ciò scatenerà una serie di eventi nel corso della stagione che porteranno all’espansione. Oltre la Luce e non solo.

Bungie ha inoltre annunciato oggi che Destiny 2 sarà rilasciato sulle console di nuova generazione PlayStation 5 e Xbox Series X. Per di più, l’acquisto di Destiny 2: Oltre la Luce su Xbox One sarà trasferibile gratuitamente su Xbox Series X tramite la funzionalità di Smart Delivery. Gli acquisti effettuati su PlayStation 4 potranno essere aggiornati su PlayStation 5 gratis. Ulteriori dettagli su Destiny 2 per le console di nuova generazione verranno annunciati nei prossimi mesi.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password