Destiny 2: Verso la Luce, è in arrivo il nuovo aggiornamento con due mesi di contenuti

Destiny 2: Verso la Luce, è in arrivo il nuovo aggiornamento con due mesi di contenuti

USCITE VIDEOGIOCHI – Bungie ha recentemente annunciato l’imminente arrivo del nuovo capitolo di Destiny 2, intitolato “Verso la Luce“, fissato per il 9 aprile 2024. Questo aggiornamento offre due mesi di contenuti inediti per tutti gli appassionati del gioco. Prima del lancio ufficiale, il team di sviluppo terrà una serie di tre trasmissioni in diretta per presentare in anteprima i nuovi contenuti, le funzionalità aggiuntive e le ricompense in-game. Le date da segnare sono il 19 marzo, il 26 marzo e il 2 aprile.

Durante queste trasmissioni, gli spettatori avranno l’opportunità di ottenere due emblemi esclusivi tramite i Drop di Twitch. Per maggiori dettagli su come collegare gli account e ricevere i Drop, si consiglia di consultare Il settimanale di casa Destiny sul sito ufficiale di Bungie.

Inoltre, Destiny 2 ha stretto una collaborazione speciale con Ghostbusters per celebrare l’uscita di Ghostbusters: Minaccia Glaciale, prevista nelle sale americane dal 22 marzo. A partire dal 19 marzo, saranno disponibili in-game articoli a tema, inclusi un involucro di Spettro esotico ispirato a Slimer, un astore esotico modello Garraka e una navicella esotica ispirata alla Ecto-1. Acquistando un articolo Ghostbusters presso l’Emporio Everversum in-game, sarà possibile ottenere gratuitamente, tramite le Ricompense di Bungie, la maschera di carta dell’involucro di Spettro a tema Slimer.

I Giochi dei Guardiani All-Stars, che vedono i Cacciatori, i Titani e gli Stregoni competere per il primato della loro classe attraverso varie sfide in-game, continueranno fino al 26 marzo. Inoltre, per aggiungere un tocco di divertimento “stellare” all’evento, i partecipanti avranno accesso al nuovissimo hoverboard, il lestide!

Infine, i giocatori dovranno prepararsi per l’epica battaglia contro il Testimone nell’attesissimo Destiny 2: La Forma Ultima, in uscita il 4 giugno 2024. Gli abbonati a PlayStation Plus possono già riscattare gratuitamente l’espansione “La Regina dei Sussurri” fino al 1° aprile, in modo da essere pronti ad affrontare questa minaccia senza precedenti.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password