Destiny 2: via al mese di libero accesso alle espansioni Ombre dal Profondo, Oltre la Luce e La Regina dei Sussurri

Destiny 2: via al mese di libero accesso alle espansioni Ombre dal Profondo, Oltre la Luce e La Regina dei Sussurri

Fino al 3 giugno, l’accesso alle espansioni di Destiny 2, Ombre dal Profondo, Oltre la Luce e La Regina dei Sussurri è aperto a tutti i giocatori. Gli abbonati a PlayStation Plus hanno, inoltre, accesso all’espansione più recente, L’Eclissi. Queste espansioni offrono l’utilizzo delle sottoclassi dell’Oscurità, quali la stasi e la telascura, la partecipazione a tre incursioni aggiuntive rilasciate durante il corso di queste campagne, nonché la possibilità di sbloccare armi ed equipaggiamento esotici e altro ancora.

Parallelamente alle espansioni, tutti i contenuti stagionali dell’anno 6 di Destiny sono accessibili a tutti i giocatori fino al 3 giugno. Questi includono la Stagione della Resistenza, la Stagione del Profondo, la Stagione delle Arti Magiche e la Stagione dei Desideri. I guardiani che partecipano a queste espansioni e stagioni possono conservare le armi e l’equipaggiamento acquisiti.

Oltre all’esplorazione gratuita dell’universo di Destiny 2 durante il periodo di accesso gratuito alle espansioni, i giocatori possono usufruire di una promozione speciale sul catalogo di Destiny 2 e sul pacchetto L’Eclissi + Pass Annuale. Questa promozione inizia oggi su PlayStation Store, Xbox Store ed Epic Games Store, e il 21 maggio su Steam. Gli sconti saranno disponibili fino al 3 giugno, precedendo il lancio de La Forma Ultima il 4 giugno, offrendo ai giocatori molteplici opportunità di prepararsi per gli eventi futuri.

Recentemente è stato rilasciato il pacchetto di mappe PvP con Destiny 2: Verso la Luce, il quale ha introdotto tre nuove mappe nel Crogiolo. Questo aggiornamento ai contenuti è accessibile a tutti i giocatori e include la nuova attività di difesa a ondate “Assalto furioso”, armi apprezzate provenienti dal passato in edizioni standard e limitate, il nuovo spazio sociale della Sala dei Campioni, le versioni rivisitate delle missioni esotiche “I sussurri” e “Ora zero”, nonché la sfida PvE Pantheon, che consente ai giocatori di affrontare i boss delle incursioni più temibili, insieme a ricompense inedite e altro ancora.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password