Fino al 3 giugno, l’accesso alle espansioni di Destiny 2, Ombre dal Profondo, Oltre la Luce e La Regina dei Sussurri è aperto a tutti i giocatori. Gli abbonati a PlayStation Plus hanno, inoltre, accesso all’espansione più recente, L’Eclissi. Queste espansioni offrono l’utilizzo delle sottoclassi dell’Oscurità, quali la stasi e la telascura, la partecipazione a tre incursioni aggiuntive rilasciate durante il corso di queste campagne, nonché la possibilità di sbloccare armi ed equipaggiamento esotici e altro ancora.
Parallelamente alle espansioni, tutti i contenuti stagionali dell’anno 6 di Destiny sono accessibili a tutti i giocatori fino al 3 giugno. Questi includono la Stagione della Resistenza, la Stagione del Profondo, la Stagione delle Arti Magiche e la Stagione dei Desideri. I guardiani che partecipano a queste espansioni e stagioni possono conservare le armi e l’equipaggiamento acquisiti.
Oltre all’esplorazione gratuita dell’universo di Destiny 2 durante il periodo di accesso gratuito alle espansioni, i giocatori possono usufruire di una promozione speciale sul catalogo di Destiny 2 e sul pacchetto L’Eclissi + Pass Annuale. Questa promozione inizia oggi su PlayStation Store, Xbox Store ed Epic Games Store, e il 21 maggio su Steam. Gli sconti saranno disponibili fino al 3 giugno, precedendo il lancio de La Forma Ultima il 4 giugno, offrendo ai giocatori molteplici opportunità di prepararsi per gli eventi futuri.
Recentemente è stato rilasciato il pacchetto di mappe PvP con Destiny 2: Verso la Luce, il quale ha introdotto tre nuove mappe nel Crogiolo. Questo aggiornamento ai contenuti è accessibile a tutti i giocatori e include la nuova attività di difesa a ondate “Assalto furioso”, armi apprezzate provenienti dal passato in edizioni standard e limitate, il nuovo spazio sociale della Sala dei Campioni, le versioni rivisitate delle missioni esotiche “I sussurri” e “Ora zero”, nonché la sfida PvE Pantheon, che consente ai giocatori di affrontare i boss delle incursioni più temibili, insieme a ricompense inedite e altro ancora.
Canale Telegram offerte ed errori di prezzo
Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.