Detroit: Become Human disponibile in versione demo su PlayStation Store

Una nuova esclusiva in arrivo su PS4

Detroit: Become Human disponibile in versione demo su PlayStation Store

NOTIZIE VIDEOGIOCHI –  E’ disponibile la demo su PlayStation Store di Detroit: Become Human, la nuova attesissima esclusiva per PlayStation 4 in uscita il prossimo mese.

Il gioco arriverà infatti sulla console ammiraglia di casa Sony il 25 maggio 2018 ed è disponibile al pre-ordine su Amazon italia. C’è molta attesa riguardo il nuovo titolo firmato Quantic Dream, dopo gli ottimi Heavy Rain e Beyond: Two Souls.

Di seguito riportiamo l’annuncio ufficiale da parte di Sony Italia.

Gioca nei panni di Connor, un prototipo unico di androide, in una sfida da cui dipendono vita e morte, direttamente da Detroit: Become Human.

Pensa velocemente per gestire una drammatica situazione con un fuggitivo e il suo ostaggio. In questa demo dell’imprevedibile thriller neo-noir, ogni tua mossa cambia la storia.

Scarica la demo ed effettua il pre-ordine della Digital Deluxe Edition da PlayStation Store per ottenere Heavy Rain per PS4, l’artbook digitale, la colonna sonora digital deluxe, avatar e temi.

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password