Detroit: Become Human, la colonna sonora è ora disponibile in streaming

Il compositore Philip Sheppard suona anche una versione straordinaria del tema di Kara

Detroit: Become Human, la colonna sonora è ora disponibile in streaming

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Come già saprà chi ci segue, a noi Detroit: Become Human è piaciuto parecchio. Il nuovo titolo firmato Quantic Dreams ha saputo regalarci una trama estremamente profonda e alcune situazioni di giochi davvero difficili da dimenticare.

Uno degli aspetti più riusciti, come abbiamo avuto modo di sottolineare in fase di recensione, è sicuramente la colonna sonora.

A chi, come noi, ha apprezzato il lato musicale del gioco farà piacere sapere che ora la soundtrack del gioco è disponibile in streaming gratuito su Spotify e Apple Music.

Per comodità trovate anche qui sotto il player per godervi la colonna sonora di Detroit: Become Human. Buon ascolto!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password