Devil May Cry 5, Capcom annuncia l’arrivo di una nuova demo a febbraio

Stavolta anche su PlayStation 4

Devil May Cry 5, Capcom annuncia l’arrivo di una nuova demo a febbraio

Con un messaggio tramite la propria pagina Facebook ufficiale, Capcom ha annunciato che l’attuale demo, disponibile in esclusiva su Xbox One, non sarà più disponibile. Al suo posto arriverà una nuova demo il prossimo mese, ed esattamente il 7 febbraio 2019.

Stavolta la demo arriverà sia su Xbox One che su PlayStation 4.

Queste le parole di Capcom:  “Ringraziamo tutti quelli che hanno scaricato e provato la demo Devil May Cry 5 per Xbox One! A partire da oggi il download non è più disponibile, ma la demo è comunque giocabile se l’hai già scaricata sulla tua console.”

Vi ricordiamo che Devil May Cry 5 arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC l’8 marzo 2018.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password