Devil May Cry 5, la prima demo è disponibile in esclusiva su Xbox One

Devil May Cry 5, la prima demo è disponibile in esclusiva su Xbox One

Ai The Game Awards di Los Angeles, Capcom e Microsoft hanno rivelato che la prima demo di Devil May Cry 5 è disponibile per il download esclusivamente sulla famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X.

Questa demo fumosa, sexy ed elegante, vede i giocatori assumere il ruolo del giovane cacciatore di demoni Nero nelle strade di Red Grave City.

I giocatori possono eseguire attacchi devastanti sui nemici usando le speciali armi Devil Breaker di Nero disegnate dal suo partner nel crimine e autoproclamato “artista d’armi” Nico.

Questa demo esclusiva per Xbox One offre ai giocatori il primo assaggio di cosa aspettarsi quando l’iconica serie d’azione Devil May Cry ritornerà l’8 marzo 2019 su Xbox One, PS4 e PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password