Diablo IV, annunciato l’arrivo su Xbox Game Pass: ecco la data di uscita

Diablo IV, annunciato l’arrivo su Xbox Game Pass: ecco la data di uscita

NOTIZIE XBOX GAME PASSDiablo IV è pronto a sconvolgere console e PC a partire dal 28 marzo 2024, stavolta su Xbox Game Pass. Sia gli abbonati al servizio su console che quelli su PC avranno accesso all’ultima avventura di Blizzard a partire da questa data, potendo così esplorare il mondo oscuro e pericoloso di Sanctuarium e affrontare le orde demoniache che lo infestano.

L’arrivo di Diablo IV su Xbox Game Pass rappresenta un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati del genere action RPG. Il servizio offre infatti la possibilità di giocare al titolo completo, senza alcun costo aggiuntivo rispetto all’abbonamento mensile.

Diablo IV: un capitolo completamente nuovo

In Diablo IV, i giocatori potranno scegliere tra cinque diverse classi: Barbaro, Druido, Incantatrice, Ladro e Negromante. Ciascuna di esse offre un’esperienza di gioco unica, con abilità e stili di combattimento differenti. Il mondo di gioco sarà vastissimo e ricco di segreti da scoprire, con ambientazioni diverse e suggestive, dungeon pieni di nemici e boss epici da affrontare.

Diablo IV è un capitolo completamente nuovo della saga, che si è rivelato come il più ambizioso e completo di sempre. Grazie alla sua natura open world, al gameplay ricco e profondo e alla possibilità di giocare in cooperativa con altri giocatori, Diablo IV ha conquistato una nuova generazione di eroi.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password