Digimon World: Next Order, ecco il nuovo trailer del videogioco per Nintendo Switch e PC

Digimon World: Next Order si mostra in un nuovo gameplay trailer, dove i giocatori riscopriranno la serie Digimon World e i suoi amati personaggi. Si divertiranno anche a combattere con i loro due partner Digimon e a esplorare il mondo e i suoi misteri.

Gestire ed espandere la propria città, inoltre, sarà fondamentale per fare felici i propri Digimon raccolti durante l’avventura. Dovranno anche prendersi cura dei Digimon e dei legami speciali che creeranno e che permetteranno di evolversi durante i combattimenti per rilasciare devastanti attacchi.

In aggiunta al gioco, i giocatori possono anche ottenere il “Bonus Item Set” che è un bonus gratuito offerto a chiunque compri il gioco e che includerà un boost e due oggetti speciali per digievolvere in Omegamon e Imperialdramon PM. Questo bonus è permanente per la versione digitale del gioco e disponibile fino a esaurimento scorte per la versione fisica.

Vi ricordiamo che Digimon World: Next Order sarà disponibile dal 22 febbraio 2023 per Nintendo Switch e PC.

Canale Telegram offerte

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password