DIRT 5: ecco le classi di veicoli presenti su PC, PS4, PS5, e Xbox One e Xbox Serie X

In uscita nel corso del 2020

DIRT 5: ecco le classi di veicoli presenti su PC, PS4, PS5, e Xbox One e Xbox Serie X

DIRT 5 arriverà il  2020 per le piattaforme Xbox One, PlayStation 4 e PC, seguite a breve da Xbox Series X e PlayStation 5. La versione Google Stadia sarà disponibile all’inizio del 2021.

In attesa del gioco è ora possibile dare un’occhiata degli incredibili veicoli di DIRT 5, che offre una selezione che garantisce varietà e azione, incluse alcune auto mai viste prima in un titolo DIRT.

Vicino al lancio sarà illustrato un elenco completo di tutti i veicoli di DIRT 5, ma iniziamo a fare una passeggiata nello showroom fuoristrada estremo.

Cross Raid
Costruita appositamente per superare terreni difficili, la nostra classe Cross Raid combina velocità, resistenza e durata per alcuni camion davvero fantastici, tra cui il Volkswagen Race Touareg 3 e il Laffite G-Tec X-Road, che debuttano per la prima volta nel videogioco!

Rock Bouncer
Enormi ruote, sospensioni pazze, un grande. Oh, sarai nel bel mezzo di tutto questo. Il Rock Bouncer di DIRT 5 è stato appositamente progettato per conquistare il terreno più insidioso. Usa la sua trazione, accelerazione e testardaggine per superare tutti gli ostacoli negli eventi più estremi.

Rally Cross
Un punto fermo dei giochi DIRT, le auto della nostra classe Rally Cross sono progettate per la velocità su tutti i terreni e si spostano lateralmente il prima possibile. Perfette per i nostri circuiti più stretti e le curve tortuose, artisti del calibro di Peugeot 208 WRX e Citroen C3 R5 possono accendersi in un centesimo di secondo e passare da 0-60 quasi altrettanto rapidamente.

Formula Off Road
Questa classe ospita il nostro mostruoso WS Auto Racing Mudclaw: una vera bestia fuoristrada con enormi gomme e potenza incredibile. Ideale per gli eventi Stampede di DIRT 5, la classe Formula Off Road è quello che cerchi per negoziare praticamente qualsiasi cosa e velocemente.

Classic Rally
Ripercorri gli anni con macchine iconiche che hanno reso popolare il concetto di andare veloce su qualsiasi terreno possibile. Dalla Fiat 131 Abarth Rally, alla Porsche 924 GTS Rallye, questi eroici veicoli fuoristrada ti ricorderanno che l’età non è che un numero, con una seria potenza e alte prestazioni.

80s Rally
Un’epoca d’oro delle corse fuoristrada, nessun gioco DIRT sarebbe completo con alcune delle vetture fuoristrada di maggior successo degli anni ’80. Stiamo introducendo le preferite della serie come la Ford RS200, con incredibili nuove arrivate come la Porsche 959 Prodrive Rally Raid, per una classe che migliora nel tempo.

90s Rally
Rivivi un momento in cui il fuoristrada è diventato davvero mainstream e ricrea le rivalità con la Subaru Impreza S4 e la Mitsubishi Lancer Evo VI. Stiamo anche dando un po ‘d’amore alle macchine estreme più grandi degli anni ’90: tenetele d’occhio quelle!

Rally GT
Anche le auto GT più raffinate costruite per l’asfalto non possono non esserci in DIRT. La classe Rally GT ti offre dei fantastici veicoli equipaggiati con specs fuoristrada, tra cui l’Aston Martin V8 Vantage GT-4 e la Porsche 911 R-GT.

Sprint
La classe di DIRT 5 dedicata alle nostre incredibili auto sprint, ruote sportive di tutte le dimensioni e 900 CV – perfette per correre su piste ovali sporche e spostarsi lateralmente. Una classe unica per un’esperienza di guida unica.

Pre Runners
Pensa ai migliori SUV da strada e veicoli per tutti gli usi. Ora pensali per corse fuoristrada estreme. Questa è la classe Pre-Runners, con incredibili versioni da gara dell’Aston Martin DBX e altre ancora che verranno svelate presto.

Super Lites
Bassi per eccesso di peso, alti sull’azione, questi razzi hanno un rapporto peso-potenza che faranno lacrimare gli occhi. Divertiti a domare l’Ariel Nomad Tactical, l’Exomotive Exocet Off-Road e molto altro. Questi veicoli compatti sono costruiti per la velocità su tutti i terreni.

Unlimited
Camion. Grandi camion. Costruiti per gli eventi fuoristrada più esigenti al mondo. Ti daranno la sicurezza e il senso di potere di cui hai bisogno su tutto il terreno accidentato che DIRT 5 ha da offrire. Salta sul Jimco Unlimited Truck, il Brenthel Industries Unlimited Truck e altro ancora e comanda agli eventi più impegnativi.

Stuart Boyd, Producer di DIRT 5 ha dichiarato: La varietà è una componente importante della nostra visione di DIRT 5 e ci siamo assicurati che ciò fosse rappresentato nelle classi di veicoli del gioco.
In un momento, stai affrontando il terreno più impegnativo a bordo di un enorme Rock Bouncer; quello dopo, stai sfrecciando su un circuito multi-superficie con auto da rallycross che si basa su velocità e aderenza; e poi stai scolpendo un percorso attraverso la giungla con buggies e camion della classe Unlimited.
Naturalmente, accanto ai nuovi veicoli e alle nuove classi, abbiamo incluso alcune iconiche auto fuoristrada senza le quali nessun gioco DIRT sarebbe completo. Lo stile, l’atmosfera e le caratteristiche di DIRT 5 fanno sì che tu possa prendere quelle auto leggendarie e guidarle in un’esperienza totalmente nuova. Potresti essere stato al volante di alcune di queste bestie prima, ma non in un gioco come DIRT 5.
Scegli le classi di veicoli più adatte per le nostre 10 nuove location, un’enorme lista di tipi di eventi e un clima estremo dinamico che trasforma completamente la sensazione di guida e di gioco. La quantità di esperienze diverse in cui si può guidare è semplicemente fuori scala – non vediamo l’ora che tu possa provarle!

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password