Dirt 5: pubblicato un nuovo video di gameplay

Dirt 5: pubblicato un nuovo video di gameplay

Nel nuovo video di gameplay di DIRT 5 possiamo dare un’occhiata ad alcune novità mai viste finora nella serie di DIRT. Gli eventi Path Finder ti offrono le piste più hardcore di sempre e incredibili cambi di altitudine, il che significa che il successo non è solo nella velocità, ma anche nella strategia e nella sopravvivenza.

Potremo quindi affrontare eventi Path Finder in questa incredibile modalità ricca di percorsi cosparsi di rocce, costruita per superare tutti gli ostacoli con enormi pneumatici, sospensioni folli e molta potenza.

Potete vedere il nuovo video gameplay, insieme a James Pumphrey e Nolan Sykes di Donut Media di nel video gameplay di DIRT 5 qui di seguito.

Vi ricordiamo che DIRT 5 arriverà su PC e console di nuova generazione il 9 ottobre 2020, con un aggiornamento GRATUITO alle versioni di prossima generazione per Xbox Series X e PlayStation 5, quando saranno disponibili.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password