DiRT RALLY 2.0, ecco il trailer di lancio del racing game in arrivo su PS4, Xbox One e PC

Data di uscita fissata per il 26 febbraio 2019

DiRT RALLY 2.0, ecco il trailer di lancio del racing game in arrivo su PS4, Xbox One e PC

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Codemasters ha oggi svelato il trailer di lancio di DiRT Rally 2.0, che sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e Windows PC (DVD tramite Steam) il 26 febbraio 2019.

Il nuovo trailer mostra auto da rally leggendarie, piste veloci e fluenti della Polonia, una supercar del FIA World Rallycross Championship e condizioni meteo difficili da affrontare con la Porsche 911 RGT Rally Spec.

Con nuove funzionalità che includono maneggevolezza migliorata, degrado della pista e scelta degli pneumatici, DiRT Rally 2.0 offre un’esperienza di guida immersiva.

Il nuovo trailer di gameplay è disponibile nel player Youtube seguente.

DiRT Rally 2.0 è il seguito di DiRT Rally, titolo che ha riscosso un gran successo di critica e che dopo l’apprezzatissimo Early Access su Steam, è stato pubblicato su console e PC il 26 aprile 2016.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password