Disaster Report 4: Summer Memories è ora disponibile su PS4, Nintendo Switch e PC

Disaster Report 4: Summer Memories è ora disponibile su PS4, Nintendo Switch e PC

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – NIS America ha annunciato oggi che Disaster Report 4: Summer Memories è ora disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC da oggi in Nord America, Europe e Oceania.

A causa di un enorme terremoto, il mondo che conosci non sarà più come prima. Dovrai sfidare una città a pezzi in cui le tue scelte determineranno la sopravvivenza dei cittadini.

Di seguito potete vedere il trailer di lancio del gioco.

A proposito del gioco:
Una calmo giorno d’estate si trasforma in una catastrofe quando un violento terremoto colpisce la tua città, gettando nel caos edifici e persone. Per sopravvivere, dovrai navigare in luoghi familiari in circostanze non familiari. I sopravvissuti che incontrerai e le decisioni cruciali che prenderai influenzeranno il corso della tua esperienza e alla fine determineranno come finirà il tuo viaggio.

Caratteristiche chiave:
Fermati! Pensa! Agisci! – Valuta ogni situazione pericolosa e prendi decisioni che influiranno sulla tua sicurezza e su quella degli altri.
Intenza azione – Interagisci con scenari realistici all’interno di una città giapponese devastata da un terremoto, compresi scenari progettati in collaborazione con il Kobe City Fire Bureau.
Il pericolo è dietro ogni angolo – Immergiti in una moltitudine di crisi, dagli edifici in rovina fino ai diversi incendi, in una città piena di rischi e pericoli.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password