Disney Tsum Tsum Festival: ecco la data di uscita del party game su Nintento Switch

Pubblicato un nuovo trailer del gioco

Disney Tsum Tsum Festival: ecco la data di uscita del party game su Nintento Switch

NOTIZIE VIDEOGIOCHIDisney TSUM TSUM FESTIVAL ha finalmente una data di uscita ufficiale. Il Party Game con i celebri Tsum Tsum arriverà su Nintendo Switch l’8 novembre 2019.

Disney TSUM TSUM FESTIVAL porterà per la prima volta sulla console Nintendo gli iconici peluche Disney, permettendo ai fan di sfidare i propri amici e famigliari con tanti party game.

Fino a 4 giocatori potranno divertirsi insieme – come team oppure sfidandosi – con tanti giochi come Tsum Tsum Mania, in cui si devono mirare degli UFO, o Impilatore di gelati, dove l’obiettivo è di costruire un gelato enorme aggiungendo palline su palline.

Ecco anche un trailer in italiano per vedere in azione i tanti mini-giochi

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password