Disponibile il bundle Nintendo Switch con Mario Kart 8 Deluxe in Edizione Limitata

Contiene un Nintendo Switch con maggiore durata della batteria

Disponibile il bundle Nintendo Switch con Mario Kart 8 Deluxe in Edizione Limitata

Accendete i motori e mettete il piede ben saldo sull’acceleratore: il bundle Nintendo Switch + Mario Kart 8 Deluxe in edizione limitata, contenente una console Nintendo Switch con maggiore durata della batteria, è ora disponibile presso selezionati rivenditori di tutta Italia.

Con le feste dietro l’angolo, questo bundle è il regalo ideale per gli amici e le famiglie che cercano la sfida sempre e ovunque. Composto da una console Nintendo Switch con maggiore durata della batteria, una coppia di controller Joy-Con (Rosso Neon / Blue Neon) e un codice download di Mario Kart 8 Deluxe, la confezione possiede tutto ciò di cui due giocatori hanno bisogno per iniziare subito a correre.

Fino a quattro giocatori possono unirsi al divertimento utilizzando controller Joy-Con aggiuntivi, venduti separatamente. E dato che Nintendo Switch può essere giocato ovunque, in qualunque momento con chiunque, le sfide possono vivere sullo schermo TV nel salotto di casa, sui sedili posteriori dell’auto o in qualsiasi altro luogo i corridori sentano di poter sfrecciare sulla pista.

È anche possibile sfidare piloti di tutto il mondo. Fino a 12 giocatori possono prendere parte a gare online e due giocatori possono persino giocare insieme in online locale con la stessa console Nintendo Switch.

Potete acquistare il bundle su Amazon a questo indirizzo.

In Mario Kart 8 Deluxe, i personaggi più noti della serie Super Mario quali Mario, Luigi, Peach Yoshi, Bowser, così come personaggi di altre serie Nintendo tra cui Link di The Legend of Zelda, Ragazzo Inkling e Ragazza Inkling dalla serie Splatoon, Isabelle di Animal Crossing, gareggiano su circuiti ispirati al Regno dei Funghi e oltre. I piloti dovranno essere pronti a superare i propri rivali facendo uso di oggetti quali la Superstella, che rende i giocatori invincibili per un breve periodo, e il famigerato Guscio Spinoso, che inseguirà e attaccherà il giocatore in prima posizione. In aggiunta alla frenetica azione di corsa è l’uso dell’antigravità, che consente ai giocatori di gareggiare lungo le pareti dei palazzi, su per sorprendenti cascate e di spingere gli avversari per lanciarsi ad alta velocità. I giocatori possono anche competere in stile The Legend of Zelda: Breath of the Wild! Entra gloriosamente in pista con il destriero di Hyrule Zero e Link in tuta da campione e aggiungere due fantastiche nuove parti con cui personalizzare il kart: pneumatici ancestrali e paravela. 

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

  1. Come sarebbe un Nintendo Swirtch con una batteria migliorata? Quanto odio quando fanno queste cose… e noi che abbiamo la prima versione?

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password