Dissidia Final Fantasy NT, Rinoa è ora disponibile come terzo personaggio del Season Pass

Pubblicato un trailer dedicato al nuovo personaggio

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che Rinoa Heartilly, l’instancabile combattente della resistenza di FINAL FANTASY VIII, è ora disponibile come terzo personaggio del Season Pass di DISSIDIA FINAL FANTASY NT

Rinoa aggiunge un nuovo stile di combattimento al gioco, usando la sua arma versatile Blaster Edge per attaccare i nemici da lontano e proteggere i suoi alleati.

Può anche collaborare con il suo fedele compagno canino Angelo per interrompere gli attacchi nemici e tenere gli avversari a debita distanza.

Con la tecnica EX unica di Rinoa, “Ali di fata”, si trasforma in una potente maga, cambiando completamente il suo set di mosse in abilità magiche molto potenti. Questo le permetterà di mettere alla prova i suoi nemici in nuovi modi, ma ridurrà gradualmente i suoi PV con il passare del tempo.

Potete vedere il trailer di Rinoa Heartilly nel player Youtube in alto, sopra la notizia.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT e il Season Pass di DISSIDIA FINAL FANTASY NT sono ora disponibili per PlayStation 4.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password