Dondoko Island, un’isola da sogno in Like a Dragon: Infinite Wealth mostrata all’Xbox Partner Preview

Dondoko Island, un’isola da sogno in Like a Dragon: Infinite Wealth mostrata all’Xbox Partner Preview

NOTIZIE XBOXSEGA e il Ryu Ga Gotoku Studio hanno presentato Dondoko Island, un’ampia modalità di gioco secondaria all’interno del prossimo titolo d’avventura GDR, Like a Dragon: Infinite Wealth. Si tratta di una una delle varie esperienze uniche che si possono vivere nel gioco (quindi non quella principale), che permetterà ai giocatori di creare il resort dei propri sogni in un’isola tropicale.

Al largo della costa di Honolulu si trova Dondoko Island, un’isola deserta strapiena di rifiuti scaricati illegalmente. Ichiban Kasuga, il protagonista di Like a Dragon: Infinite Wealth, decide di ripulire l’isola con l’aiuto dei suoi nuovi amici. Con la sua fidata mazza da baseball e altri strumenti, Ichiban potrà trasformare l’isola in un paradiso tropicale. I giocatori potranno utilizzare i materiali riciclati per creare arredi fai-da-te, edifici e altro ancora. Potranno anche gestire l’isola e aprire le porte ai visitatori. Il cielo azzurro delle Hawaii è l’unico limite nel creare il resort dei propri sogni a Dondoko Island.

Vi ricordiamo che Like a Dragon: Infinite Wealth arriverà in tutto il mondo il 26 gennaio 2024 su Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, PlayStation 5, PlayStation 4 e Steam.

Ecco il trailer, buona visione!




Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password