DOOM Eternal: disponibile l’aggiornamento 2, ecco tutte le novità e il minievento Noir

In arrivo anche in minievento Noir

DOOM Eternal: disponibile l’aggiornamento 2, ecco tutte le novità e il minievento Noir

Affrontate i vostri avversari su nuovi campi di battaglia con il nuovo aggiornamento importante di DOOM Eternal, ora disponibile. Oltre a tutta una serie di migliorie, bug risolti e nuovi contenuti per gli eventi di gioco di DOOM Eternal, l’aggiornamento 2 porta con sé un’arena BATTLEMODE nuova di zecca.

Per maggiori dettagli sull’aggiornamento 2 e tutto ciò che avete sempre voluto sapere sullo sterminio di demoni, potete visita il sito ufficiale.

Di seguito potete gustarvi il trailer ufficiale che mostra le novità dell’aggiornamento.

Ma non è finita: questa settimana, in attesa del prossimo grande evento di DOOM Eternal, RITORNO ALL’HACKING – PARTE II, arriva anche NOIR, un nuovo minievento ricco di contenuti gratuiti che è possibile sbloccare semplicemente giocando.

Godetevi il fascino rétro delle skin Bianco e nero per il Mancubus e l’Elementale del dolore, la stilosissima targa Vintage e tre nuove icone, inclusa una raffigurante la mascotte degli oggetti da collezione Gibbo!

NOIR funziona come tutti gli altri eventi passati: affrontate i livelli della campagna, sfidatevi in BATTLEMODE e completate le sfide per ottenere PE e sbloccare nuovi oggetti per la vostra collezione. C’è un’unica differenza: la portata; questo evento è concepito per essere completato in meno tempo rispetto agli altri eventi passati e terminerà il 2 luglio.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password