DOOM Eternal, disponibile l’aggiornamento 6.66 che introduce l’Horde Mode

L’Aggiornamento 6.66 di DOOM Eternal è in arrivo oggi, con un carico davvero notevole di contenuti gratuiti per tutti i giocatori. L’Aggiornamento 6.66 introduce la nuova modalità arcade intitolata Horde Mode, l’esperienza migliorata di BATTLEMODE 2.0, due nuovi livelli Master e tanto altro.

Di seguito potete vedere il trailer ufficiale di Horde Mode.




Horde Mode
Dimostrate il vostro valore e misuratevi con gli altri giocatori per scalare le classifiche stagionali nella nuova modalità arcade di DOOM Eternal: Horde Mode.

  • Iniziate con una dotazione completa di miglioramenti, rune e potenziamenti ma armati solo di un fucile a pompa con Maestria sbloccata.
  • Sconfiggete ondate di demoni per sbloccare altre armi e completate tre livelli pieni zeppi di sfide.
  • Completate tutti gli eventi di combattimento e di attraversamento per sbloccare più di 7 nuove skin, tra cui lo Slayer DOOM II e lo Slayer centauro!
  • Sfidate voi stessi e gli Slayer rivali per ottenere il punteggio più alto nelle classifiche stagionali giocando ai livelli di difficoltà più alti, completando round bonus, uccidendo i demoni con una taglia, evitando di utilizzare le super armi e altro ancora

BATTLEMODE 2.0
Scoprite una versione migliorata di BATTLEMODE, la modalità multigiocatore competitiva 2 vs 1 in cui due demoni controllati da giocatori sfidano uno Slayer armato fino ai denti. Questa versione introduce un nuovissimo sistema di matchmaking basato sulle serie di vittorie e nuove ricompense, una nuova arena (Fortezza) e un nuovo demone giocabile: il Cavaliere del terrore.

Due nuovi livelli Master
Nei livelli Master Nucleo di Marte e Lancia del Mondo*, misuratevi con versioni speciali dei combattimenti contro i demoni per un’esperienza tutta nuova. Mostrate al mondo che avete superato sfide degne solo degli Slayer più grandi.
L’Aggiornamento 6.66 è disponibile da oggi per PC, Xbox One, Xbox Series S|X, sistema PlayStation 4 e console PlayStation 5.

*Per il livello Master Lancia del Mondo è necessario possedere The Ancient Gods Parte 2.

Giornalista iscritto all'albo, svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password