DOOM Eternal è disponibile da oggi per PS4, Xbox One, PC e Google Stadia

In arrivo prossimamente anche la nostra recensione

DOOM Eternal è disponibile da oggi per PS4, Xbox One, PC e Google Stadia

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Bethesda Softworks ha annunciato che DOOM Eternal è disponibile da oggi sia in versione digitale che in copia fisica presso i rivenditori di tutto il mondo per Xbox One, PlayStation 4, PC e Google Stadia.

Sviluppato da id Software, DOOM Eternal è stato eletto Miglior gioco d’azione e Miglior gioco per PC all’E3 2019, ed è citato in più di 350 elenchi dei giochi più attesi del 2020.

È il seguito diretto di DOOM, premiato nel 2016 come miglior gioco d’azione ai Game Awards.

DOOM Eternal è il gioco più ambizioso mai creato dal nostro studio”, ha affermato Marty Stratton, produttore esecutivo di id Software. “La portata e le dimensioni della campagna e di BATTLEMODE testimoniano il talento e la passione di tutto lo staff di id Software. Realizzare DOOM Eternal è stata un’esperienza incredibile, e non vediamo l’ora che anche i giocatori provino sulla loro pelle l’emozione di quest’avventura epica.”



Basato sul motore grafico idTech 7 e arricchito da una nuovissima colonna sonora dal ritmo incalzante composta da Mick Gordon, DOOM Eternal riesce nell’impresa di migliorare tutto ciò che i giocatori hanno amato di DOOM (2016), introducendo un sistema di combattimento migliorato, demoni vecchi e nuovi e armi potentissime in mondi incredibili e mai visti prima.

DOOM Eternal è disponibile nelle edizioni Standard e Deluxe. La Deluxe Edition include il Pass Anno 1, che consente l’accesso a due add-on per la campagna giocatore singolo che verranno resi disponibili entro il primo anno dall’uscita di DOOM Eternal. Queste storie separate esplorano gli eventi catastrofici che hanno portato alla disfatta della terra contro i demoni. La Deluxe Edition include inoltre la skin DOOM Slayer demone utilizzabile nella Campagna e in BATTLEMODE, nonché il Pacchetto suoni classici per armi.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password