DOOM Eternal è la nuova Promozione della Settimana su PlayStation Store

DOOM Eternal è la nuova Promozione della Settimana su PlayStation Store

La nuova Promozione della Settimana su PlayStation Store è davvero sorprendente, perchè propone un titolo davvero molto recente, oltre che molto apprezzato sia dalla critica (vi ricordiamo a tal proposito la nostra recensione) che dal pubblico.

Parliamo infatti di DOOM Eternal, l’ultima incarnazione della celebre saga FPS tutta sangue, mostri, proiettili e motoseghe.

Il prezzo, a dire il vero, proprio in virtù del fatto che si tratta di un gioco molto recente, non scende tantissimo: si passa infatti dai 69,99 euro di listino ai 52,49 euro attuali, con uno sconto complessivo del 25%. Si tratta in ogni caso di un’offerta sicuramente interessante per chi non vuole aspettare un calo ulteriore del prezzo e preferisce vivere subito la nuova avventura del DOOM Slayer.

Trovate qui la nuova offerta della settimana del Playstation Store, sia in versione Standard che Deluxe Edition.

Preferite invece la cara e vecchia copia fisica? Bene, trovate la versione esclusiva Amazon a questo indirizzo.

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password