DOOM Eternal, il nuovo trailer ci porta dietro le quinte della colonna sonora

Per caricarsi un po' in vista dell'uscita

DOOM Eternal, il nuovo trailer ci porta dietro le quinte della colonna sonora

NOTIZIE VIDEOGIOCHI -Il  leggendario compositore Mick Gordon torna ad accompagnare la serie di DOOM con una nuovissima, incalzante colonna sonora per DOOM Eternal e, questa volta, non è da solo. Per la prima volta nella storia, le prove del coro si tingono di heavy metal.

Il coro heavy metal di DOOM Eternal è cantato da un eclettico gruppo di vocalist heavy metal, provenienti da diverse esperienze e dai background più disparati, con un’unica cosa in comune: la passione per DOOM.

Frutto di un’audizione aperta, il coro include nomi del calibro di Tony Campos (Ministry; Static X), Sven De Caluwé (Aborted), Linzey Rae (The Anchor), e tanti altri. Insieme al talentuoso team audio di id Software, Mick ha creato l’accattivante cantico del coro mettendo insieme frammenti di un’antica e misteriosa lingua che rievoca le origini dello Slayer. Il tema si integra perfettamente con la colonna sonora e costituisce anche un richiamo diretto alla trama di DOOM Eternal.

Ecco l’esclusivo dietro le quinte sul coro heavy metal di DOOM Eternal:

Vi ricordiamo che la data di uscita di DOOM Eternal è prevista per il 20 marzo 2020 su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password