DOOM Eternal, la Serie 2 introduce una nuova collezione di oggetti da sbloccare

Caffè e Mimetica!

DOOM Eternal, la Serie 2 introduce una nuova collezione di oggetti da sbloccare

DOOM ETERNAL SERIE 2 – La giornata di oggi segna l’inizio di una serie tutta nuova in DOOM Eternal. L’arrivo della Serie 2, chiamata Caffè e Mimetica, introduce una collezione nuova di zecca di oggetti estetici che i giocatori possono sbloccare.

Da oggi fino al 14 maggio, ottenendo PE i giocatori possono sbloccare nuove skin per le armi, icone, targhe e fantastiche skin giocatore. Fra queste ultime ci sono anche l’aristocratica skin Elementale del dolore Re rospo, la sfuggente skin Slayer mimetica nonché il sacro Graal di tutti i collezionabili: il demoniaco amante della caffeina contenuto nella Collezione Master Archvile hipster.

È possibile progredire nella serie semplicemente completando i livelli della campagna, giocando a Battlemode e completando le sfide settimanali.

Nelle prossime settimane saranno svelati nuovi dettagli sulla Serie 3 e la prima patch ufficiale di DOOM Eternal.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password