Dragon Age: The Veilguard, ecco la data di presentazione annunciata da Bioware

Dragon Age: The Veilguard, ecco la data di presentazione annunciata da Bioware

Gary McKay, direttore generale di BioWare e produttore esecutivo di Dragon Age, ha pubblicato un post sul suo blog rivelando finalmente nuove informazioni sul prossimo capitolo della serie Dragon Age, che ora ha un nuovo titolo.

Nel post, Gary annuncia che il nuovo gioco si chiamerà Dragon Age: The Veilguar  e fornisce dettagli sul motivo del cambio di nome: “Ognuno dei sette personaggi unici che compongono i vostri compagni avrà una storia profonda e avvincente, in cui le decisioni che prenderete influenzeranno le vostre relazioni con loro e le loro vite. Unendo questa squadra di eroi indimenticabili, affronterete una nuova e terrificante minaccia che incombe sul mondo. Naturalmente, il Dread Wolf avrà ancora un ruolo significativo in questa storia, ma il cuore di questa nuova esperienza siete voi e i vostri compagni, non i vostri nemici. Per catturare l’essenza di questo gioco, abbiamo deciso di cambiare il titolo, poiché quello originale non rifletteva adeguatamente l’importanza che attribuiamo ai nostri nuovi eroi, alle loro storie e al modo in cui dovrete unirli per salvare tutto il Thedas.

Come promesso lo scorso anno durante il Dragon Age Day, il team di BioWare ha fissato la data per la rivelazione ufficiale del gameplay di Dragon Age: The Veilguard: l’evento si terrà l’11 giugno alle 17:00 CEST sul canale YouTube di Dragon Age, dove verranno mostrati 15 minuti di gameplay dei momenti iniziali del gioco.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password