Dragon Ball FighterZ, anche C-17 si unisce alla lista dei personaggi

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato che C-17 si unirà al roster di DRAGON BALL FighterZ.

In alt, sopra la notizia, potete vedere il trailer di annuncio del personaggio.

Il personaggio sarà disponibile sia come DLC standalone sia come parte del FighterZ Pass per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM dal 27 settembre.

C-17, come tutti i personaggi DLC, sarà disponibile per l’acquisto al lancio della versione per Nintendo Switch.

C-17 può proteggersi con una barriera protettiva – utile sia in difesa che in attacco. La sua mossa più potente è la Super Electric Strike, un vortice su larga scala che può essere eseguito sia a terra che a mezz’aria.

Inoltre, i giocatori saranno in grado di sbloccare la Z Capsule (Halloween) della stagione dal 26 settembre fino alla fine di novembre. La capsula conterrà versioni esclusive dei personaggi della lobby, Z Stamp a tema Halloween e dei completi dedicati a Halloween per i Personaggi Giocabili.

Vi ricordiamo che DRAGON BALL FighterZ per NINTENDO Switch sarà disponibile in Italia dal 27 settembre 2018 (la versione in digitale dal giorno successivo), ed è già disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password