Dragon Ball FighterZ, annunciato il FighterZ Pass 3 con Kefla e Goku Ultra Instinct

Dragon Ball FighterZ, annunciato il FighterZ Pass 3 con Kefla e Goku Ultra Instinct

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Lo scorso weekend, nel corso delle Dragon Ball Fighterz World Tour Finals di Parigi, Bandai Namco Entertainment ha annunciato il FighterZ Pass 3 del gioco.

Nella terza stagione, i giocatori potranno scegliere Goku (Ultra Instinct), che sarà disponibile nel corso della primavera, ma soprattutto Kefla, la più forte donna Saiyan.

Kefla sarà giocabile dal 28 febbraio, mentre per i possessori del FighterZ Pass 3 sarà garantito l’accesso al personaggio con due giorni d’anticipo (26 febbraio).

Di seguito potete vedere il trailer del gioco. Buona visione!

Kefla e Goku (Ultra Instinct) saranno parte del FighterZ Pass 3 o acquistabili separatamente.

Il weekend è anche stato il culmine di un anno di battaglie con il gran finale del DRAGON BALL FighterZ – World Tour 2019/2020 che ha incoronato GO1.

Ultimo ma non meno importante, il Dragon Ball Fighterz  World Tour tornerà con una terza stagione.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password