Dragon Ball FighterZ, un trailer annuncia una nuova serie di aggiornamenti gratuiti

I primi due sono già disponibili oggi

Dragon Ball FighterZ, un trailer annuncia una nuova serie di aggiornamenti gratuiti

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato una serie di aggiornamenti gratuiti per DRAGON BALL FighterZ per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via STEAM.

Il FighterZ Tournament è un nuovo torneo online che comprende diverse regole per gli scontri e per arrivare a una finale con un gruppo di 8 giocatori. I vincitori e i piazzati riceveranno ricompense speciali e Z Trophy che i giocatori potranno mostrare nella nuova Z Trophy Room.

Z Trophy Room, la seconda delle nuove feature, è unica per ogni giocatore e può essere decorata con i Z Trophy che hanno raccolto e con i Lobby Avatar. I giocatori possono anche cambiare la musica di sottofondo.

Non solo, sarà anche possibile visitare le stanze dei propri amici o mostrare la propria collezione agli ospiti.

Questi primi due aggiornamenti sono disponibili da oggi 28 novembre.

Il terzo update, in arrivo il 5 dicembre, sono una serie di avatar a tema natalizio e variazioni nelle colorazioni. I personaggi, inclusi Vegeta, Trunks, Tien e C-18, avranno avatar a tema Babbo Natale, mentre Krilin e Buu saranno vestiti rispettivamente da renna e pupazzo di neve. Una nuova colorazione natalizia – rossa, verde e oro, sarà anche disponibile per tutti i personaggi.

Potete vedere il trailer di annuncio nel player Youtube seguente.

DRAGON BALL FighterZ è disponibile per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via STEAM.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password