DRAGON BALL FighterZ, un video annuncia Kefla come nuovo personaggio giocabile

DRAGON BALL FighterZ, un video annuncia Kefla come nuovo personaggio giocabile

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Annunciata durante le RED BULL DRAGON BALL FighterZ – World Tour Finals, Kefla sarà disponibile dal 28 febbraio.

I possessori del FighterZ Pass 3 potranno accedere al personaggio due giorni prima (26 febbraio).

Di seguito potete vedere il nuovo gameplay trailer.

Per rendere i combattimenti ancora più emozionanti, con l’inizio della terza stagione saranno aggiunte nuove feature a DRAGON BALL FighterZ:

  • Il sistema di assist aggiornato permetterà ai giocatori di scegliere 3 diversi Z Assist per ogni personaggio prima dello scontro, aiutando così a creare nuove combo e ad ampliare gli stili di gioco!
  • L’ultimo personaggio ancora in gioco avrà molto più potere, meglio non dargli tregua. 
  • Nella modalità Boot Camp, i giocatori si alleneranno contro altri personaggi. Questa modalità consentirà di scoprire nuove possibilità e spingerà le abilità di ognuno verso nuove vette!
Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password