Dragon Ball Heroes World Mission è disponibile da oggi su PC e Nintendo Switch

Pubblicato anche il trailer di lancio

Dragon Ball Heroes World Mission è disponibile da oggi su PC e Nintendo Switch

USCITE VIDEOGIOCHI – Bandai Namco ha annunciato oggi l’uscita di Super Dragon Ball Heroes World Mission per Nintendo Switch e PC in versione digitale.

Super Dragon Ball Heroes World Mission è un gioco strategico di carte che include oltre 1.000 carte e 350 personaggi da tutto l’universo di Dragon Ball, inclusi Dragon Ball Super, la serie Dragon Ball Xenoverse, Dragon Ball FighterZ e altri.

I giocatori inizieranno un epico viaggio nei panni di Beat, un giovane fenomeno del card game di Dragon Ball, nel suo tentativo di salvare il mondo reale dalla minaccia di brutali nemici del mondo virtuale.

Per l’occasione è stato anche preparato un trailer di lancio in italiano che è possibile vedere nel player Youtube seguente.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password