Dragon Ball Sparking ZERO: annunciata con un trailer la data di uscita su PS5, Xbox e PC

Dragon Ball Sparking ZERO: annunciata con un trailer la data di uscita su PS5, Xbox e PC

Bandai Namco ha annunciato che DRAGON BALL: Sparking! ZERO, il primo capitolo della serie DRAGON BALL Z: BUDOKAI TENKAICHI in 15 anni, sarà disponibile dall’11 ottobre 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Il gioco è già preordinabile in formato fisico e digitale.

Di seguito potete vedere il nuovo trailer italiano:

 

Sviluppato da Spike Chunsoft, noto per il lavoro sui precedenti capitoli di Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi, DRAGON BALL: Sparking! ZERO offre ai giocatori l’opportunità di partecipare a battaglie epiche con personaggi leggendari della serie. La modalità Episode Battle consente di scegliere uno tra otto personaggi e rivivere momenti chiave delle battaglie della saga di DRAGON BALL. La modalità Custom Battle introduce nuovi elementi all’esperienza di gioco, permettendo ai giocatori di creare e condividere battaglie personalizzate. Il nuovo trailer presenta anche nuovi personaggi nel roster: Goku (Super), Ultra Instinct, Gohan (Adult), Super Saiyan 2, Golden Frieza, Bardock, Raditz, Goku Black, Zamasu e Jiren, Full Power.

DRAGON BALL: Sparking! ZERO in 5 diverse edizioni

Il gioco sarà disponibile in diverse edizioni:

  • L’Edizione Standard
  • La Digital Deluxe Edition che include l’Edizione Standard, 3 giorni di Accesso Anticipato al gioco e il Season Pass, che include oltre 20 personaggi tra cui alcuni da DRAGON BALL SUPER SUPER HERO e DRAGON BALL DAIMA e Shenron Evocato che può sbloccare oggetti. È incluso anche l’accesso anticipato ai personaggi DLC.
  • La Digital Ultimate Edition contiene il contenuto della Deluxe Edition, l’Ultimate Upgrade Pack che include il Costume di Goku (Super) con il Bastone Magico, un Emote Voice Set, 1 oggetto per la personalizzazione e 2 sfondi per le carte del giocatore. Questa edizione dà anche la possibilità di evocare Super Shenron per sbloccare oggetti o personaggi.
  • La Collector Edition include il contenuto della Digital Ultimate Edition, un diorama esclusivo a tema DRAGON BALL: Sparking! ZERO e un segnalibro metallico.
  • La Premium Collector Edition, disponibile esclusivamente sul Bandai Namco Store include il contenuto della Collector Edition, una Steelbook e 4 carte esclusive dal gioco DRAGON BALL SUPER CARD GAME Fusion Worlds

Come bonus pre-order, saranno disponibili i seguenti personaggi senza necessità di sblocco: Gogeta, Gogeta Super Saiyan, Gogeta Super Saiyan God Super Saiyan, Broly, Broly Super Saiyan e Super Saiyan Broly Full Power. Un altro personaggio giocabile sarà rivelato successivamente.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password