Dragon Ball Xenoverse 2, nuovo aggiornamento gratuito: ecco tutte le novità di ottobre

Dragon Ball Xenoverse 2, nuovo aggiornamento gratuito: ecco tutte le novità di ottobre

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – In questi giorni è disponibile per il download un nuovo aggiornamento per Dragon Ball Xenoverse 2 che porta nuovi contenuti come costumi e accessori. Introduce anche una modalità completamente nuova, il Cross Versus, e un nuovo Festival degli Universi, in cui i giocatori sceglieranno la propria fazione e cercheranno di guadagnare il maggior numero di punti per guidarla alla vittoria.

Cross Versus è una nuova modalità che mette in competizione due squadre da 3 giocatori ognuna, che dovranno lavorare insieme per poter vincere. Nella prima fase dello scontro, i team sono posti in arene diverse, in cui dovranno fare del proprio meglio per ottenere il maggior potere possibile. Dopo aver raggiunto una certa soglia, il Boss dell’area sarà disponibile e i giocatori potranno finalmente sconfiggerlo. Per vincere è necessario o raccogliere il numero massimo di punti missione oppure sconfiggere il Boss nella propria area prima che il team opposto sconfigga il proprio.

Ecco il trailer italiano della nuova modalità di gioco Cross Versus:




 

Il Festival degli Universi invece è un evento in-game temporaneo in cui i giocatori possono scegliere la propria fazione e guadagnare punti per scalare le classifiche individuali e far vincere la propria fazione. I vincitori possono ottenere ricompense che dipenderanno dalla classifica della propria fazione e da quella individuale. I punti possono essere guadagnati giocando normalmente il titolo, con alcune modalità che riceveranno dei bonus in alcuni momenti.

Ecco il trailer italiano del Festival degli Universi:




Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password