Dragon Ball Z Kakarot, disponibile il nuovo DLC che espande la storia

Dragon Ball Z Kakarot, disponibile il nuovo DLC che espande la storia

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – E’ finalmente disponibile il DLC 5 di Dragon Ball Z: Kakarot, che ne espande la storia offrendo ai giocatori la possibilità di vivere una trama proveniente direttamente dall’adolescenza di Goku.

Ambientato durante il 23° Torneo Mondiale, a cui è dedicato l’ultimo episodio dell’anime di Dragon Ball, il DLC inviterà i giocatori nell’arena per un’intensa competizione con una serie di combattimenti epici che richiameranno l’opera originale.

Ma visto che la storia è ambientata prima degli eventi di Dragon Ball Z, nell’arena ogni abilità dei personaggi rispecchierà la trama del manga: i giocatori saranno limitati nell’utilizzo del ki e non potranno volare durante i combattimenti.

Di seguito potete gustarvi il nuovo trailer italiano:




 

Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, oltre a essere compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password