Dragon Ball Z: Kakarot è in arrivo su PS5 e Xbox Series X/S con un nuovo DLC

Dragon Ball Z: Kakarot è in arrivo su PS5 e Xbox Series X/S con un nuovo DLC

Dragon Ball Z: Kakarot arriverà sulle console di nuova generazione. Con una grafica e prestazioni migliorate, i giocatori potranno rivivere le emozionanti avventure del Saiyan Goku, anche noto come Kakarot, nelle sue sfide e nella sua missione per conquistare il potere e proteggere la Terra in questo GDR d’azione. L’upgrade per le piattaforme di nuova generazione sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori di Dragon Ball Z: Kakarot per PlayStation 4 e Xbox One.

Inoltre è stato annunciato un quarto DLC come parte del Season Pass 2: dopo aver seguito la trama di Dragon Ball Z con tutti gli eroi della saga, i giocatori potranno scoprire la storia del padre di Goku, il Saiyan Bardock.

Bardock: Alone Against Fate è il nuovo DLC che consentirà d’impersonare il coraggioso Saiyan che ha combattuto valorosamente da solo per proteggere il pianeta nativo dei Saiyan dalla crudeltà di Frieza.

Di seguito potete vedere il trailer:

 

Dragon Ball Z: Kakarot e il Season Pass 2 saranno disponibili nel 2023 per PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password