Dragon Ball Z: Kakarot, ecco la data di uscita del terzo DLC “Trunks The Warrior Of Hope”

Dragon Ball Z: Kakarot, ecco la data di uscita del terzo DLC “Trunks The Warrior Of Hope”

Bandai Namco ha annunciato ufficialmente che dall’11 giugno i giocatori di tutto il mondo potranno tuffarsi nella backstory di Trunks grazie all’arrivo del terzo DLC di Dragon Ball Z: Kakarot, intitolato Trunks The Warrior Of Hope.

Questo contenuto aggiuntivo racconta la storia di un mondo alternativo in cui Goku è scomparso a causa della sua malattia al cuore e molti dei difensori della terra sono stati sconfitti dai cyborg. In questo mondo permeato da paura e caos, Trunks potrebbe essere l’ultima vera speranza.

Di seguito potete gustarvi il trailer della nuova espansione del gioco.





Trunks The Warrior Of Hope sarà disponibile tramite il Season Pass o potrà essere acquistato singolarmente dall’11 giugno.

 

Giornalista iscritto all'albo, svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password