Dragon Ball Z: Kakarot, il nuovo video gameplay ci spiega i meccanismi del gioco

In arrivo su PC, PS4 e Xbox One il 17 gennaio 2020

Dragon Ball Z: Kakarot, il nuovo video gameplay ci spiega i meccanismi del gioco

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – In Dragon Ball Z: Kakarot i giocatori potranno rivivere l’amata storia di Dragon Ball Z come mai fatto prima. Nei panni di Kakarot – o Goku – potranno sperimentare il suo tentativo di crescere sempre più forte, la sua sete per le sfide e, soprattutto, le sue battaglie per proteggere la Terra dai più potenti cattivi dell’universo.

In questo primo di una serie di video che approfondiscono ogni aspetto del gioco, copriremo tre dei concetti chiave del prossimo action-RPG, tra cui la storia (con una serie di sottotrame raccontate per la prima volta, oltre alla classica saga di DRAGON BALL Z), le battaglie (con il combat system dinamico e gli scontri con i boss) e l’esplorazione (dal volare in giro a diverse altre attività, incluso il passatempo preferito di Goku: mangiare!).

Potete vedere il video che ci mostra il gameplay del gioco nel player Youtube seguente.

Vi ricordiamo che Dragon Ball Z: Kakarot sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC dal 17 gennaio 2020.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password