Dragon Ball Z: Kakarot, il nuovo video gameplay ci spiega i meccanismi del gioco

In arrivo su PC, PS4 e Xbox One il 17 gennaio 2020

Dragon Ball Z: Kakarot, il nuovo video gameplay ci spiega i meccanismi del gioco

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – In Dragon Ball Z: Kakarot i giocatori potranno rivivere l’amata storia di Dragon Ball Z come mai fatto prima. Nei panni di Kakarot – o Goku – potranno sperimentare il suo tentativo di crescere sempre più forte, la sua sete per le sfide e, soprattutto, le sue battaglie per proteggere la Terra dai più potenti cattivi dell’universo.

In questo primo di una serie di video che approfondiscono ogni aspetto del gioco, copriremo tre dei concetti chiave del prossimo action-RPG, tra cui la storia (con una serie di sottotrame raccontate per la prima volta, oltre alla classica saga di DRAGON BALL Z), le battaglie (con il combat system dinamico e gli scontri con i boss) e l’esplorazione (dal volare in giro a diverse altre attività, incluso il passatempo preferito di Goku: mangiare!).

Potete vedere il video che ci mostra il gameplay del gioco nel player Youtube seguente.

Vi ricordiamo che Dragon Ball Z: Kakarot sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC dal 17 gennaio 2020.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password