Dragon Ball Z: Kakarot, tra i personaggi giocabili anche Gohan, Vegeta e Piccolo

In arrivo su PS4, Xbox One e PC il prossimo anno

Dragon Ball Z: Kakarot, tra i personaggi giocabili anche Gohan, Vegeta e Piccolo

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Anche Gohan, Vegeta e Piccolo saranno tra i personaggi giocabili di Dragon Ball Z: Kakarot. I guerrieri Z metteranno a disposizione il loro potere in vari modi.

Alcuni di loro come Gohan, Vegeta e Piccolo saranno completamente giocabili, con le loro tecniche, stili di combattimento e punti di forza. Altri, come Crilin, Yamcha, Tenshinhan e Jiaozi, saranno disponibili come personaggi di supporto e useranno le loro mosse migliori per aiutare nei momenti cruciali.

Per rimanere al passo con le minacce crescenti, i giocatori dovranno allenare continuamente i propri personaggi con il tradizionale metodo Saiyan: cibo ed epiche battaglie. I giocatori potranno raccogliere svariati ingredienti e cucinare piatti che concederanno dei bonus permanenti alle loro statistiche.

Viaggiando attraverso il mondo, i giocatori incontreranno nemici che forniranno punti esperienza e un ottimo modo per salire di livello.

Vi ricordiamo che Dragon Ball Z: Kakarot arriverà su PC, PS4 e Xbox One nel corso del 2020.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password