Dragon Ball Z Kakarot: un nuovo trailer in italiano svela la data di uscita su PS4, Xbox One e PC

Dragon Ball Z Kakarot: un nuovo trailer in italiano svela la data di uscita su PS4, Xbox One e PC

L’action-RPG Dragon Ball Z: Kakarot ha finalmente una data di uscita: sarà disponibile in tutto il mondo dal 17 gennaio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Dragon Ball Z: Kakarot promette di essere il più grande e accurato titolo a raccontare la vita di Goku (il Saiyan conosciuto anche come Kakarot) e porterà i giocatori attraverso i gli archi narrativi più celebri di Dragon Ball Z, farà incontrare gli amici più amati, combattere contro nemici potentissimi e svelerà alcuni dei misteri della storia di Dragon Ball Z.

È stato inoltre annunciato che l’arco narrativo di Buu sarà incluso nel gioco. I fan potranno quindi sperimentare fin dal lancio tutta la storia di Dragon Ball Z e prendere il controllo di personaggi provenienti da ogni saga, inclusi Goku, Gohan, Vegeta, Piccolo e molti altri, in aggiunta ai tanti personaggi di supporto.

Qui di seguito il nuovo trailer in italiano:

Dragon Ball Z: Kakarot sarà disponibile in versione Standard, Deluxe, Ultimate e Collector’s Edition.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password