Dragon Quest Builders 2, disponibile la demo su PlayStation 4 dal 27 giugno

Il gioco uscirà il 12 luglio 2019

Dragon Quest Builders 2, disponibile la demo su PlayStation 4 dal 27 giugno

Square Enix ha annunciato oggi che una demo gratuita di Dragon Quest Builders 2 per PlayStation 4 sarà disponibile per il download dal 27 giugno. La demo permetterà ai costruttori di provare le dinamiche di gioco introducendo la nuova storia e il nuovo cast durante i preparativi per il combattimento contro i Figli di Hargon per recuperare il potere della creazione.

Square Enix ha presentato anche il trailerWorld of DRAGON QUEST BUILDERS 2”, che illustra le nuove dinamiche di costruzione e gli strumenti con cui costruire e raccogliere, diversi luoghi da esplorare in superficie e sott’acqua e i potenti attacchi che i costruttori possono utilizzare per sconfiggere belve mostruose in battaglia.

Potete vedere il trailer nel player Youtube seguente.

Dragon Quest Builders 2 offre diversi bonus a chi prenoterà il gioco, ai giocatori del primo Dragon Quest Builders e agli utenti abbonati a PlayStation Plus.

Vi ricordiamo che Dragon Quest Builders 2 sarà disponibile per PlayStation 4 dal 12 luglio 2019.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password