Dragon Quest Builders 2 si allarga su PlayStation 4 con il nuovo Season Pass: ecco tutte le novità

Dragon Quest Builders 2 si allarga su PlayStation 4 con il nuovo Season Pass: ecco tutte le novità

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Quest’estate sarà piena di costruzioni con i nuovi pack disponibili a partire da oggi con il season pass di Dragon Quest Builders 2.

Il Season Pass, che amplia l’acclamatissimo titolo uscito a inizio mese, dà accesso a una serie di nuovi contenuti, ricette, tagli di capelli, vestiti e aree aggiuntive da esplorare.

  • Pacchetto Kaldoh: include più di 40 ricette che aiuteranno i giocatori a progettare e a decorare delle strutture con lo stile di Kaldoh, un celebre villaggio termale di una terra lontana. I giocatori avranno anche accesso a una nuova isola con i materiali necessari per costruire queste nuove ricette.
  • Pacchetto Acquario: il mondo di Dragon Quest Builders 2 è nelle tue mani. Ti aspetta un’isola in cui imparerai a pescare e ad allevare 40 tipi di pesci diversi da aggiungere al tuo acquario fai-da-te. Sblocca uno strumento aggiuntivo, la canna da pesca, e anche delle opzioni di personalizzazione e dei completi adatti ad un’avventura acquatica.
  • Pacchetto Modernista: questo set include più di 70 ricette per strutture, tagli di capelli e vestiti dall’aspetto moderno. Costruisci un hotel di lusso, condomini moderni e altro ancora con il set di ricette più grande di sempre.

Chi possiede il season pass di Dragon Quest Builders 2 per PlayStation 4 otterrà l’accesso anticipato ai contenuti elencati qui sopra a partire da oggi. Il Pacchetto Kaldoh può anche essere acquistato separatamente a partire da oggi, mentre il Pacchetto Acquario sarà disponibile separatamente dal 2 agosto e il Pacchetto Modernista dal 9 agosto 2019.

Da oggi, inoltre, tutti i giocatori di Dragon Quest Builders 2 avranno accesso gratuito al Pacchetto Ninnoli, che contiene delle ricette per la Zuppa festosa, la Decorazione elegante e la Racchetta graziosa.

Infine, sempre a partire da oggi, gli utenti PlayStation Plus potranno anche scaricare gratuitamente i seguenti contenuti aggiuntivi:

  • Ricetta per l’illustrazione leggendaria: la ricetta per un quadro degli Eredi di Erdrick.
  • Ricetta per i Lucenti pixellati: un set di ricette con le quali è possibile costruire gli Eredi di Erdrick.

Vi ricordiamo che Dragon Quest Builders 2 è ora disponibile per PlayStation 4.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password