Dragon Quest Heroes II: la demo sbarca su PlayStation Store

Difendi il tuo regno nella nuovissima demo

DEMO VIDEOGIOCHI – Square Enix ha annunciato oggi che i fan potranno provare l’attesissimo DRAGON QUEST HEROES II in una demo giocabile gratuita disponibile su PlayStation Store.  Potete vedere il trailer panoramico nel player Youtube qui in alto, sopra la notizia.

Nella demo, i giocatori potranno mettersi nei panni di Lasaar, Theresa, Carver o Maribel e provare le battaglie frenetiche e piene d’azione di DRAGON QUEST HEROES II mentre portano a termine delle missioni appositamente create per difendere la Slurpianura dalle orde di mostri e da un boss colossale.

Ambientato in un nuovissimo mondo con una nuova storia e nuovi eroi, DRAGON QUEST HEROES II è un gioco di ruolo ricco d’azione in cui potremo prendere parte ad emozionanti battaglie di proporzioni epiche per riportare la pace in un mondo in guerra.

Con l’aggiunta della modalità multiplayer online, potremo inoltre creare squadre di quattro giocatori per affrontare orde di nemici e sconfiggere i mostri più imponenti insieme ai tuoi amici.

DRAGON QUEST HEROES II arriverà in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL per PlayStation 4 il 28 aprile 2017 e sarà disponibile su STEAM dal 25 aprile 2017.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password