Dragon Quest Treasures, disponibile la demo gratuita su Nintendo Switch

E’ ora possibile provare gratis Dragon Quest Treasures, disponibile da qualche giorno su Nintendo Switch, grazie ad una demo gratuita pubblicata su Nintendo Eshop da Square Enix. La demo ci permette di giocare alle prime parti dell”avventura dei fratelli Erik e Mia, che i fan hanno già avuto modo di incontrare in Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta alla ricerca delle leggendarie Sette Gemme del Drago.

Potete vedere un trailer di presentazione della demo nel player Youtube seguente

 

Come sempre in questi casi, tutti i salvataggi della demo potranno poi essere trasferiti al gioco completo. Ma non solo: chi deciderà poi di acquistare la versione completa del gioco riceverà anche cinque proiettili dell’amicizia.

Vi ricordiamo che Dragon Quest Treasures è ora disponibile in esclusiva su Nintendo Switch. Chi acquisterà la Deluxe Edition digitale riceverà inoltre, oltre al gioco completo, anche tre mostri alleati: il Koguar, il Golem di rubino e il Draghetto di ghiaccio.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password