Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta, un nuovo trailer ci presenta i personaggi di Akira Toriyama

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Square Enix oggi ha pubblicato un trailer inedito dell’attesissimo DRAGON QUEST XI: Echi di un’era perduta, presentando così il cast eclettico di personaggi che i giocatori incontreranno nel corso della loro avventura.

Ogni personaggio, disegnato con cura dall’artista Akira Toriyama, ha una personalità unica e una profonda storia alle spalle. A partire dal fidato complice Erik, passando per la giovane e coraggiosa maga Veronica, la tranquilla guaritrice Serena, l’artista straordinario Sylivian, la nobile esperta di arti marziali Jade, per finire con il vecchio misterioso Rab, tutti si uniranno all’eroe nel corso della sua epica avventura nel mondo di Erdrea.

Potete vedere il trailer inedito nel player Youtube sopra la notizia.

DRAGON QUEST XI: Echi di un’era perduta sarà disponibile per PlayStation 4 e STEAM dal 4 settembre 2018, ed è già in preordine su Amazon Italia.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password