Dragon Quest XI: Echi di un’Era Perduta, un video ci prepara all’uscita del gioco

In uscita il 4 settembre 2018 su PC e PS4

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Ogni storia ha un inizio, ed è quindi disponibile il prologo di Dragon Quest XI per scoprire ciò che è successo prima dell’inizio di quest’epica avventura. Potete vedere il video nel player in alto, sopra la notizia.

Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta sarà disponibile su PS4 e Steam il 4 settembre 2018 in Nord America e in Europa.

Nonostante sia l’undicesimo capitolo della serie principale acclamata dalla critica, Dragon Quest XI è un’esperienza stand-alone con nuovi personaggi, un mondo estremamente dettagliato, dei combattimenti a turni perfettamente bilanciati e una storia accattivante che attirerà i fan di lunga data e chi ancora non conosce la serie.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password